In questi giorni inaugura il  Salone del Mobile di Milano che nell’anno dell’Expo si abbina ad Euroluce, biennale dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione giunta alla 28a edizione.

La celebre kermesse dell’arredamento da interni al quale il brand Lampadesign.com ha preso parte nelle scorse edizioni con i suoi innovativi lampadari e i suoi prodotti da arredo da illuminazione.

Da allora il marchio ha continuato a crescere grazie all’appeal e alla nomea che si è creata nell’ambito dell’illuminazione e del design.

Con i suoi lampadari moderni e di design ha illuminato e colorato la scena offrendo eleganza e classe non solo nel contesto delle fiere internazionali alle quali ha partecipato ma anche contribuendo ad arredare gli interni di appartamenti, locali, gelaterie, cocktail bar e ristoranti riuscendo a creare un’atmosfera unica.

Lampadesign.com offre la possibilità ad ad ogni cliente di scegliere il suo prodotto su misura, disegnato sui propri gusti e offrendo la possibilità di scegliere dal classico modello di lampadario a sfera, fino ai modelli più creativi come le nostre sculture: Spina e Orchidea.

Inoltre anche le dimensioni sono variabili così come la scelta dei colori.

Chiunque desideri avere una lampada moderna, unica e originale può sceglierla direttamente dal sito Lampadesign.com.

E di dovunque voi siate non preoccupatevi, attraverso il sito potrete ordinare la lampada che preferite, direttamente a casa vostra.

Lampadari moderni