Lampadesign.com sponsorizzarà la serata di beneficenza Team for Children organizzata dai Rotaract Club di Torino, illuminerà la notte del 7 aprile 2011 a Torino a cui parteciperanno i 12 Rotaract club di Torino e gli attori della soap Centovetrine con l’aggiunta di interventi di autorità Rotaract, Rotary e Innerwheel.

Per l’evento sarà allestito un buffet con accompagnamento musicale e lotteria organizzata grazie alla generosità degli sponsor. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione ‘Team for Children’ che collabora con i medici della Clinica di Oncoematologia pediatrica di Padova, contribuendo a finanziare la scuola in ospedale, ad aiutare le famiglie dei bambini ammalati, a promuovere le attività ricreative e le iniziative di sostegno psicologico anche a favore di bambini stranieri.

Il ricavato di questa serata servirà per acquisire con urgenza un defibrillatore per il reparto di oncoematologia pediatrica di Verona diretto dal Professor Simone Cesaro, di cui al momento ne sono sprovvisti.